Tutto è iniziato nel 1994 con l'acquisto di una femmina Boxer: Delia di Casa Gracci, una buona cagna, non una campionessa, ma per me era più bella di tutte con il suo carattere forte e al tempo stesso equilibrato, la sua instancabile voglia di saltare, correre e giocare. Era talmente esuberante, ed io così poco abituata al tipico carattere Boxer, che appena Delia ebbe 10 mesi fui costretta a cercare un aiuto essendo diventata praticamente ingestibile, così mi rivolsi al Gruppo cinofilo Fiorentino, in particolare a Sergio Giacomelli, per iniziare l'addestramento.

Quello che iniziò come un utile passatempo, si trasformò rapidamente in una passione che mi portò a provare le gare di lavoro.Tuttora, dopo 11 anni, quando parlo a Sergio di Delia si mette le mani nei capelli !!!

Nel 1997 ho conosciuto Alessandro, diventato successivamente mio marito, guarda caso con la stessa passione per il Boxer; aveva anche lui una femmina dell'Allevamento di Casa Gracci: Ebel, figlia di Cagliostro della Cadormare e nipote di Savas V.D. Pierik. Con queste due femmine è iniziato l'allevamento con tanta passione e amore nei confronti di questa splendida razza.

Attualmente l'allevamento ha a disposizione fattrici con importanti linee di sangue: David del Colle dell'Infinito, Griffith dei Boioni, Mirko V. Turmblick, Hoss V.D. Goldquelle, Savas V.D. Pierik, Warber V. Pelita Huis, Karlino V. Hessen Nassau.

Il nostro scopo principale è sicuramente quello di migliorare e valorizzare la razza cercando di rispettare al meglio il suo standard; a tale scopo sia le femmine che i maschi utilizzati per la riproduzione sono rigorosamente controllati dal punto di vista sanitario, morfologico e caratteriale.

I cuccioli non vengono venduti prima dei 70 giorni e solo dopo aver effettuato le dovute vaccinazioni, iscrizione al L.O.I. e microchip.

Se verrete a trovarci vedrete che tutti i nostri cani vivono a stretto contatto con la nostra famiglia, a vendo a disposizione un intero bosco e un grande giardino dove poter correre, rincorrere lucertole e ... scavare buche!

Non promettiamo campioni (diffidate da chi lo fa!), ma sicuramente cuccioli di altissima qualità, ottima genealogia, allevati nel più completo rispetto della razza stessa, dell'igiene e dell'amore verso i nostri cani.